Un’azienda in grande crescita
L’officina Godi Tecnomeccanica nasce negli anni ’70 a Bussolengo (VR).
Il fondatore Renato Godi, con l’ausilio di macchine utensili tedesche di grande precisione, progetta e realizza nuove presse, fustellatrici e utensili per l’industria del cuoio.
Nel 1994, Francesco, figlio di Renato, subentra al padre e porta a compimento il progetto iniziale di un’officina a 360°: dal settore meccanico a quello del pellame/tessile, dal cartaceo a quello della bigiotteria, l’azienda è in grado di offrire i propri servizi di tornitura di precisione, realizzando manufatti di alta qualità sia nei materiali impiegati sia nel processo di produzione.
Nel 2000 l’azienda espande ulteriormente il proprio target produttivo, iniziando la produzione di stampi termoplastici su misura del cliente.
L’azienda oggi è in costante aggiornamento sia per quanto riguarda le tecnologie produttive ed il proprio parco macchine, sia per i corsi di settore: questa attenzione all’innovazione permette a Godi Tecnomeccanica di mantenere elevati standard qualitativi sia in termini di materie prime utilizzare, che per le lavorazioni di precisione effettuate.
Sempre più aziende dei settori metalmeccanico, tessile, pellame, cartaceo, bigiotteria si affidano alla qualità dei servizi offerti da Godi Tecnomeccanica per la realizzazione dei propri prodotti.